lunedì 2 febbraio 2015

Incredibile 2015 per i videogames Lego


Queste immagini, raccolte sotto il nome di los_santos.obj, sono parte della Monadigital exhibition eFlanetrie recentemente aperta in Cina. Attraverso il link presente a fondo news potete accedere alla galleria completa dedicata a Los Santos, vi auguriamo una buona visione. 
Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 24 marzo 2015 (PC)

La seconda grande novità riguarda Lego Avengers. Non si tratta di una prima volta per i super eroi Marvel già arrivati su console, PC ed anche dispositii portatili, ma in questo caso, il videogame riprenderà più o meno fedelmente le vicende vissute nel primo film dei Vendicatori e nell’imminente sequel, Age Of Ultron. Ci sarà però da aspettare fine 2015 per mettere le mani sul videogame (niente contemporanea con il film quindi) che sarà disponibile sulle stesse piattaforme di gioco dove arriverà Lego Jurassic World.

Oltre ai due “blockbuster” le novità per i videogames Lego non sono finite qui. Dal 27 marzo sarà infatti disponibile in esclusiva per le console portatiliPlaystation Vita e Nintendo 3DS, Lego Ninjago: L’Ombra di Ronin.  Il videogame si ispira alla serie TV Ninjago: Masters of Spinjitzu e mescolerà sessioni di combattimento a puzzle. La produzione è affidata aTT Fusion, il team specializzato nei videogames “portatili”.

Rimanendo in ambito mobile ma passando ai dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch), è in arrivo la prossima primavera su App Store la trasposizione di Lego Batman 3: Beyond Gotham, già uscito lo scorso anno su PC e console da casa. Anche su smartphone e tablet, il Cavaliere Oscuro sarà in compagnia degli altri supereroi DC Comics per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. Previsto un roster di oltre 150 personaggi provenienti dalla Justice League e dalla Legion of Doom per un titolo che riscuoterà sicuramente un grandissimo successo.
Una line-up molto nutrita quindi per tutto il 2015 che ha in Lego Jurassic World il titolo più atteso visto che una “sotto-serie” del tutto inedita potrà regalarci novità ad un format di incredibile successo e sempre divertente ma che di tanto in tanto ha bisogno di rinnovarsi e proporre qualcosa di innovativo ed originale.

Nessun commento:

Posta un commento